Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area Lavori Pubblici

Gestione delle pratiche inerenti le Opere Pubbliche

Area Servizi Demografici - Tributi - Polizia Municipale - Segreteria - Affari Generali - Servizi Sociali

Gestione delle funzioni contabili e amministrative. Accertamento e riscossione Tributi. Sicurezza. Segreteria e protocollo. Funzionamento degli organi istituzionali. Pubblicazione degli atti e all’Albo Pretorio. Assistenza ai cittadini.

Area Settore Finanziario

Gestione delle entrate e delle uscite dell'Ente, Bilancio e cassa economale

Area Urbanistica

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Privata

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri