Scadenza presentazione delle osservazioni al P.U.G.-

Scadenza presentazioni delle osservazioni al P.U.G., fissata per il giorno 14 marzo 2011.

• Data: 11.03.11
  • Categoria: PUG
  • Autore/Fonte: IL SINDACO

IL SINDACO
COMUNICA CHE, POICHE' LA SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI AL PUG, RISULTA ESSERE DI GIORNI 60 SUCCESSIVI ALLA PUBBLICAZIONE, A TITOLO MERAMENTE INFORMATIVO E COSI' COME PREVISTO PER LEGGE, IN CONSIDERAZIONE DELLA SCADENZA PREVISTA PER IL GIORNO 13 C.M. (DOMENICA) LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI E DIFFERITA DI GIORNI 1 E PER TANTO CON SCADENZA 14 MARZO 2011 ALLE ORE 14:00 (CHIUSURA DEGLI UFFICI).