LIBRI DI TESTO A.S. 2015/2016

• Data: 30.06.15
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: F.F.

I Criteri per l'individuazione degli aventi diritto alla fruizione dei benefici per la fornitura di Libri di Testo per l'Anno Scolastico 201/2016, sono gli studenti appartenenti a famiglie con I.S.E.E. non superiore ad € 10.632,94, che frequentano le Scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Le istanze di accesso al contributo con allegata l'Attestazione I.S.E.E. (Redditi 2014) e un documento di riconoscimento in corso di validità deve essere presentata
ALLE SCUOLE ENTRO IL 29 AGOSTO 2015

Di seguito in allegato fax-simile domanda.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Affari Generali/Segreteria del Comune di Cannole (Via Roma,55) –