Fornitura Libri di Testo. A.S.2017-2018

Importanti novità sono state introdotte dalla Regione Puglia per il Contributo dei Libri di Testo A.S. 2017-2018. Oltre ai soliti noti requisiti, vale a dire I.S.E.E. non superiore ad € 10.632,94, gli studenti che andranno a frequentare le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, dovranno produrre copia dei giustificativi di spesa (fatture, scontrino fiscale, etc.) Le domande devono essere presentate ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2017 direttamente alle scuole, le quali provvederanno ad inoltrarle ai rispettivi Comuni di residenza degli studenti. Gli interessati dovranno presentare istanza utilizzando l’apposito modello di domanda, al quale deve essere allegata l’Attestazione I.S.E.E. (Redditi 2016). Da consultare gli allegati.

DA CONSULTARE GLI ALLEGATI