ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15 E 16 MAGGIO 2011-

Con Circ. n.6/2011 dell'8 marzo 2011, il Ministero dell'Interno ha comunicato che con decreto del Ministero dell'Interno in data 3 marzo 2011 è stata fissata per i giorni domenica 15 e lunedì 16 maggio, la data di svolgimento delle consultazioni per l'elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli Comunali.

• Data: 18.04.11
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: F.F.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE
il 15 ed il 16 maggio 2011, la popolazione di Cannole andrà al VOTO per l'Elezione del SINDACO.
2 i candidati a Sindaco, la Lista n.2 capeggiata dal Sindaco uscente Adriana Benedetta PETRACHI, e la Lista n.1 con candidato a Sindaco il Dott. Comm. Lucio CAGGIANO.
Di seguito sono elencate la 2 liste con i rispettivi candidati, e Programmi Elettorali.