Corso di aggiornamento micologico

Il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL insieme al Comune di Cannole, organizzano un corso di aggiornamento micologico finalizzato al rinnovo dell'attestato di idoneità alla raccolta dei funghi epigei spontanei.

Si avvertono tutti coloro che sono interessati all'aggiornamento micologico di completare la scheda di seguito allegata a disposizione anche presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Cannole.

Per l'inoltro della domanda seguire uno dei modi di seguito specificati:

- Presso la Sede del Servizio SIAN-Area Sud presente nel Territorio di appartenenza.

- Tramite fax ad uno dei seguenti numeri 0833544053 - 0836908523 - 0833513283

- Consegna della domanda presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Cannole.

Al momento dell'iscrizione che avverrà all'inizio del primo giorno del corso, che sarà stabilito successivamente, l'interessato deve presentare la seguente documentazione:

-Copia del tesserino scaduto;

-Copia del documento di riconoscimento in corso di validità;

Ricevuta di versamento pari ad € 25,00 su c.c.p. n°17532730 intestato a ASL LE - Servizio Tesoreria - Dipartimento Prevenzione, con la causale "RINNOVO ATTESTATO MICOLOGICO".

Documenti allegati