Chiusura al pubblico Uffici Comunali. Apertura nuova Sede Municipale.

Dal giorno 16/05/16 al 20/05/16, gli uffici comunali, ad eccezione dell'Uff.Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Protocollo, rimarranno chiusi al pubblico.

Con D.G.C. n.16 del 15/03/2016, l'Amministrazione Comunale ha individuato quale nuova Sede Municipale l'edificio sito in Via A. Moro (ex Scuola Media).

Con nuovo atto della Giunta Comunale, è stato stabilito quale data per l'apertura inaugurale dell'immobile venerdì 21 maggio 2016.

Al fine di consentire lo spostamento delle suppellettili, delle attrezzature e degli archivi comunali dalla Sede di Via Roma alla nuova Sede in Via Aldo Moro, si dispone la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali, ad eccezione degli Uffici Anagrafe/Stato Civile, Elettorale e Protocollo.