BONUS IDRICO

Agevolazione sui consumi idrici del 2016 a favore delle famiglie. La domanda deve essere presentata dal 01 SETTEMBRE al 31 DICEMBRE 2017- Da telefono fisso mediante un sistema automatico chiamando il num. verde 800660860 - Dal sito www.bonusidrico.puglia.it -                                                               ..... segue

Il BONUS IDRICO è un agevolazione sui consumi idrici del 2016 a favore delle famiglie che versano in condizioni economiche e/o fisiche di disagio.

Il bando 2017 è consultabile sul sito dell'Autorità Idrica Pugliese (www.aip.gov.it) e dell'AQP (www.aqp.it).

Possono usufruire del beneficio solo coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

1) Chi risiede nella Regione Puglia.

2) Chi ha beneficiato nella Regione Puglia del Bonus Elettrico 2016.

3) Chi fruisce del servizio idrico di AQP ad USO DOMESTICO, sia individualeche in condominio.

4) Che è in regola con i pagamenti della bolletta AQP.

La domanda deve essere presentata dal 01 SETTEMBRE al 31 DICEMBRE 2017 da telefono fisso mediante un sistema automatico chiamando il num. verde 800660860, o dal sito www.bonusidrico.puglia.it -

Il Bonus Idrico sarà accreditato agli eventi diritto, al termine dell'iniziativa direttamente in fattura consumi AQP, previo comunicazione per lettera.

Documenti allegati