4 Novembre 2011 –

• Data: 03.11.11
  • Categoria: Eventi
  • Autore/Fonte: F.F.

L'Amministrazione Comunale, nella ricorrenza dell’Anniversario della Vittoria e della Festa delle Forze Armate e nel ricordo di quanti nel tempo sono caduti per la Patria, organizza la cerimonia commemorativa che avrà luogo “VENERDI 4 NOVEMBRE p.v.”, alla presenza di Autorità Militari, Civili, Religiose, Rappresentanze Militari, Associazioni d’Arma, Combattenti, Reduci, Mutilati ed Invalidi di guerra, Vedove e Orfani di guerra, e delle Scolaresche.

La Cittadinanza tutta, è invitata a partecipare alla Cerimonia.

Programma:
ore 17.15 raduno dei partecipanti c/o la Sede Municipale sita in Via Roma n.55;

ore 17.30 celebrazione Santa Messa, presso la Chiesa Madre sita in Piazza San Vincenzo, celebrata dal parroco Don Salvatore Bellisario;

ore 18.00 deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti, sito in Largo Tripoli e Commemorazione.