SERVIZIO MENSA e TRASPORTO SCOLASTICO

SI AVVISANO TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI QUESTO COMUNE CHE LUNEDI' 10 OTTOBRE INIZIERA' IL SERVIZIO MENSA, MENTRE MARTEDI 11 INIZIERA' IL SERVIZIO TRASPORTO SIA PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, CHE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA.

I TIKET di entrambi i servizi si possono ritirare tutti i giorni presso l'Uff. Anagrafe/Protocollo del Comune.
Il costo del PASTO GIORNALIERO (€ 2,00) rimane invariato rispetto agli anni passati.
Per il TRASPORTO il costo PARI AD € 15,00, deve essere regolarizzato ANTICIPATAMENTE (all'inizio di ogni mese.
Grazie per la collaborazione
L'Amministrazione Comunale.