RICHIESTA COPIA DEGLI ELABORATI "PUG APPROVATO"

• Data: 30.10.13
  • Categoria: Urbanistica
  • Autore/Fonte: UFFICIO TECNICO

Gli elaborati del P.U.G., compreso il Rapporto Ambientale, la Dichiarazione di Sintesi e le Misure previste per il monitoraggio di cui alla procedura V.A.S. ed il Regolamento Edilizio, oltre ad essere consultabili presso l'U.T.C., possono essere prodotti in copia su cartaceo o su supporto informatico a seguito di richiesta da inoltrare al Comune di Cannole – Ufficio Tecnico Comunale.
Per copie su supporto informatico il richiedente dovrà mettere a disposizione dell'Ufficio il proprio supporto su cui trasferire gli elaborati (CD o Pen Drive) e sottoscrivere nota di ricezione degli elaborati del PUG.
Per copie cartacee il richiedente dovrà specificare se le stesse dovranno essere prodotte "in copia conforme all'originale" e dovranno comunque essere acquisite a proprie spese versando l'importo dovuto su bollettino di c.c. messo a disposizione dall'u.T.C. Il richiedente dovrà altresì sottoscrivere nota di ricezione degli elaborati del P.U.G.
                            IL RESPONSABILDE DELL'U.T.C.
                              (Ing. Giovanni STEFANIO)