NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Dal 1° luglio 2018 il Comune di Cannole rilascerà la Carta d'identita elettronica. C.I.E.

.

Il Comune di Cannole a partire dal 1 Luglio 2018 emette la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE).

Il Comune sarà punto di ricezione della domanda, in quanto il documento di identificazione non verrà più rilasciato immediatamente allo sportello dell'Ufficio Anagrafe ma verrà recapitato direttamente dall'Istituto Poligrafico della Zecca dello Stato all'indirizzo indicato dal cittadino entro 6 giorni lavorativi.

Inoltre sul sito del Ministero dell'Interno www.cartaidentita.interno.gov.it si possono ottenere altre notizie utili.

Documenti allegati