LIBRI DI TESTO A.S.2018/2019

Libri di Testo A.S.2018/2019 modalità di presentazione delle domande esclusivamente ON-LINE, a partire dal 20/08/2018 sino al 20/09/2018 ATTENZIONE:Con Determinazione del Dirigente Sezione Istruzione e Università n. 72 del 17 settembre 2018, il termine di presentazione domande per l'Avviso Contributo Libri di Testo è stato prorogato a martedì 2 ottobre 2018 ore 12:00

Con Atto Dirigenziale n.64 del 31.7.2018 la Giunta Regionale ha approvato i criteri e le modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2018/2018.

Requisiti per la presentazione della domanda: I.S.E.E. non superiore ad € 10.632,94

Termini e modalità di presentazione delle domande: Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line Contributo Libri di Testo attiva sul portale www.sistema.puglia.it, alla sezione Bandi in corso, link diretto www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.
ATTTENZIONE: la presentazione delle domande per ricevere il contributo per i libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l'anno scolastico 2018/19 dovrà essere effettuata on - line dalle ore 10:00 del 20 agosto alle ore 12:00 del 02 ottobre 2018 (PROROGATA, DA PARTE DELLA REGIONE LA DATA DELLA SCADENZA)

L’erogazione del beneficio è subordinata:
- alla verifica della frequenza scolastica
- alla presentazione della documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.

Documenti allegati