LIBRI DI TESTO A.S. 2014/2015

Le domande dovranno essere presentate alle Scuole entro il 30 AGOSTO 2014-

Possono accedere a questo beneficio gli studenti appartenenti a famiglie con I.S.E.E. non superiore ad € 10.932,94, che frequentano le Scuole secondarie di 1° e 2° grado;
Gli interessati dovranno presentare istanza di accesso al contributo utilizzando l'apposito modello di domanda, al quale deve essere allegata l'Attestazione I.S.E.E. (Redditi 2013) e un documento di riconoscimento in corso di validità. La documentazione presentata sarà oggetto di controllo di veridicità delle informazioni fornite dai richiedenti, con le modalità previste dalla legislazione vigente e nel rispetto del trattamento dei dati, ai sensi del D.Lgs. 20.6.2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALLE SCUOLE ENTRO IL 30 AGOSTO 2014.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Affari Generali/Segreteria del Comune di Cannole (Via Roma,55) –