ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15 E 16 MAGGIO 2011-

L'Ufficio Elettorale Comunale resta aperto da martedì 10 maggio a venerdì 13 maggio 2011 dalle ore 9 alle 19.

L’Ufficio è a disposizione degli elettori per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue:
a) coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio, possono ritirarla nei giorni suindicati;
b) coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale, possono ottenere un duplicato presentandosi all'ufficio elettorale.

Nel caso di furto la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.
Nei giorni della votazione l'apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni.