CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER VENERDI 28 AGOSTO ALLE ORE 19:30-

IL GIORNO 28 AGOSTO 2015 ALLE ORE 19:30 SI TERRA', PRESSO LA SALA CONSILIARE DI VIA ROMA 55, IL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA PRIMA CONVOCAZIONE.

DI SEGUITO I PUNTI POSTI ALL'ORDINE DEL GIORNO:

1- COMUNICAZIONI DEL SINDACO INERENTI PROVVEDIMENTI DI REVOCA E NOMINA DI ASSESSORI COMUNALI.

2- ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E DEGLI SCHEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS.N.118/2011, RINVIO AL 2017 DELL'ADOZIONE DEL PRINCIPIO DELLA CONTABILITA' ECONOMICOPATRIMONIALE, DEL BILANCIO CONSOLIDATO E DEL PIANO DEI CONTI INTEGRATO.

3- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP 2015-2017 ED ALLEGATO ELENCO ANNUALE 2015.

4- BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2015, BILANCIO PLURIENNALE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2015/2017 E RELATIVI ALLEGATI- APPROVAZIONE.