Convocazione Consiglio Comunale per il 19/06/2014

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla Seduta ordinaria del Consiglio Comunale che si terrà presso la Sala Consiliare GIOVEDI 19 GIUGNO alle ore 09:00  per la trattazione dei seguenti pinti posti all'ORDINE DEL GIORNO:

1) ESAMEDE ED APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVA ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013-

2) MODIFICHE ALLO STATUTO DELL'UNIONE DIE COMUNI "ENTROTERRA IDRUNTINO", FORMATA DAI COMUNI DI CURSI-BAGNOLO DEL SALENTO-CANNOLE-PALMARIGGI;

3) APPROVAZIONE ED AGGIORNAMENTO "CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO ANNO 2012 NEL TERRITORIO COMUNALE DI CANNOLE", COSI COME ADOTTATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.4 DEL 03/05/2014-