Convocazione Consiglio Comunale giorno 27 novembre 2014

Convocazione del Consiglio Comunale in Seduta Straordinaria-Prima Convocazione il 27 novembre 2014 alle ore 15:00, e il giorno 28 Novembre alle ore 15:30 in Seconda convocazione-

per la trattazione dei seguenti punti posti all'ordine del giorno.

1) Approvazione Verbali sedute precedenti;

2) Approvazione Piano Diritto allo Studio relativo all'esercizio 2015;

3) Approvazione Regolamento di assimilazione per quantità e qualità dei rifiuti speciali non pericolosi ai rifiuti rbani.

Documenti allegati