Bando di gara per l'assegnazione del Chiosco in Piazza Degli Eventi.

Approvazione Bando di Gara per l'assegnazione in concessione d'uso del chiosco Bar sito in Cannole, Largo Vittorio Veneto, in Piazza Degli Eventi (ex Villa Comunale)

Chiunque abbia interesse a partecipare alla gara per l'assegnazione in concessione d'uso del CHIOSCO BAR sito in Piazza degli Eventi su Largo V.Veneto a Cannole, dovrà presentare presso il Comune la propria offerta, seguendo i criteri descritti all'interno del Bando allegato alla presente, entro e non oltre il 27 AGOSTO 2013 ORE 12,00