ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A. S. 2010/2011

ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2011-Recandosi direttamente presso le varie Segreterie delle Scuole frequentate, si possono ritirare i moduli per la concessione, del beneficio economico.

Per l'A.S. 2010/2011 tutti gli studenti frequentanti la Scuola Primaria, Secondaria di I e II grado, sia Statale che Paritaria, possono accedere al benificio economico,(Legge 62/2000),
ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2011-Recandosi direttamente presso le varie Segreterie delle Scuole frequentate, allegando l'attestazione I.S.E.E. riferita ai redditi 2009.