BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P.

Scheda di dettaglio

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE IL COMUNE DI CANNOLE INDICE BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE O DELL'ARCA SUD SALENTO CHE SI RENDONO DISPONIBILI NEL COMUNE DI CANNOLE NEL CORSO DI VALIDITA' DELLA GRADUATORIA AFFERENTE IL PRESENTE BANDO DI CONCORSO, SALVO EVENTUALI RISERVE DI ALLOGGI PREVISTI DALLA LEGGE.

• Data di ultima modifica: 05.05.17
  • Data di emissione: 05.05.17